Chi siamo

Il Gruppo Gorenje è uno dei principali produttori europei di elettrodomestici, sul mercato ormai da 67 anni. Siamo presenti con i nostri marchi in 90 paesi in tutto il mondo con elettrodomestici tecnologicamente avanzati, innovativi, efficienti dal punto di vista energetico, progettati in modo da fornire un'esperienza di utilizzo semplice e intuitiva. Rendere più facile la vita.

Il Gruppo Gorenje riunisce circa 11.000 dipendenti di 42 nazionalità diverse e genera il 95% dei suoi ricavi nel mercato globale. Abbiamo strutture produttive in tutta Europa, Slovenia, Serbia e Repubblica Ceca, nonché centri di sviluppo e competenza in Svezia, Paesi Bassi, Repubblica Ceca e Slovenia. 

Gorenje Körting Italia nasce a Milano nel 1976 come filiale commerciale della Körting di Grassau (Germania) che all'epoca produceva elettrodomestici del settore bruno (hi-fi, televisori). A seguito dell'assorbimento della Körting da parte della Gorenje nel 1979, la Gorenje Körting Italia ha iniziato dopo il 1980 a commercializzare anche in Italia gli elettrodomestici del settore bianco. Nel 1993 la Gorenje Körting Italia si trasferisce a Trieste all'attuale indirizzo.

Visitateci
Facebook
YouTube
Flickr
Condividi con altri
Facebook
Twitter
Resta informato
RSS